- Y10 3° SERIE -
CHECK PANEL


Gruppo segnalatori, integrato nella plancia strumenti.

pulsanti

Anche per le Y10 3° serie viene proposto il check panel elettronico per la diagnosi delle parti principali della vettura, come per le serie precedenti si trova integrato nella quadro strumenti.

Il check panel proposto è una versione semplificata nella visualizzazione rispetto alla versione delle serie precedenti, le funzioni principali sono comunque mantenute.

Il check panel mantiene in diagnosi: livello olio freni, usura pastiglie freni anteriori, condizione di chiusura delle porte laterali, stato lampadine luci di posizione anteriori, posteriori, targa, retronebbia, freni e relativi fusibili, per quanto il check sia in grado di discriminare la singola lampadina, ad esempio posizione anteriore destra o sinistra, il visualizzatore mostra una sola indicazione.

Non sono più presenti: livello acqua radiatore e livello olio (astina elettronica).

La plancia con il check control, disponibile per le vetture fire 1.108 e 1.300, propone anche il contagiri.

Il check panel, se non presente in vettura, non ha predisposizione e la sua installazione successiva prevede di mettere mano all'impianto elettrico.

Una curiosità: il livello acqua radiatore e livello olio sono presenti sugli schemi nei manuali di officina della vettura, la loro predisposizione è presente sulla plancia e sulla circuiteria del check control ma non sono mai stati attivati.


Indietro