- Y10 3° SERIE -
PREDISPOSIZIONE RADIO


Predisposizione autoradio e vano altoparlanti

pulsanti


Con le Y10 3° serie, in casa Autobianchi, si continua a migliorare la predisposizione radio della vettura, le porte anteriori, di nuovo disegno, montano un pannello comprensivo di alloggiamento per altoparlanti da 13 mm.
La predisposizione propone un cablaggio completo di connettori a norma ISO, fondamentale per collegare senza difficoltà i moderni radioricevitori predisposti a tale connessione, il cablaggio propone oltre al cavo per l'alimentazione, la retroilluminazione collegata alle luci, i cavi agli altoparlanti nelle porte anteriori e il cavo d'antenna.

Autobianchi propone per tutte le Y10 della gamma '93 l'optional autoradio, completo di radio con comandi al volante, altoparlanti nelle porte e nel pianale posteriore più antenna a centro tetto.

Per installare l'autoradio è sufficiente rimuovere il cassetto portaguanti, inserire la controplancia della radio, collegare i connettori alla radio e inserirla nell'alloggimento. Per accedere alle casse nelle porte è sufficiente rimuovere le 2 viti inferiori e inserire l'altoparlante nella predisposizione della porta.

Il cassetto che nasconde l'autoradio è un pochino debole e spesso si necessita la sua sostituzione, potete seguire questa facile guida per sostituirlo voi stessi.



Indietro